• (+39) 035 881178
  • info@arredolinea.com

Azienda

Professionisti di architettura d’interni a vostra disposizione


Una passione giunta alla terza generazione

Fin dal 1949 la famiglia Carminati si occupa esclusivamente di arredamenti di qualità. Nel 1976 nasce lo showroom di Osio Sotto, di recente ampliato e costantemente riallestito, che ha posto Arredolinea come uno dei riferimenti più noti ed affermati per quanto riguarda l’architettura d’interni, in un’area che comprende Bergamo, Treviglio, Milano, Crema e Lodi.

Da anni perseguiamo l’obiettivo di arredare e progettare con gusto e flessibilità rispondendo alle esigenze dei nostri clienti.

Toccate con mano le nuove tendenze

Nello showroom ogni scelta espositiva è stata studiata per favorire il realismo delle ambientazioni ed il confronto fra idee e soluzioni. Anche attraverso una semplice visita si può essere aggiornati sulle tendenze del design contemporaneo e sulle scelte estetiche tecniche e qualitative che fanno la differenza.

Una visita nel nostro showroom è un’esperienza prima di tutto culturale, per acquisire maggior consapevolezza sulle innovazioni che stanno cambiando il nostro stile di vita. In meglio, ovviamente.

IL NOSTRO TEAM

Il nostro team di professionisti dell’architettura d’interni è a vostra disposizione per consigliarvi e per proporvi soluzioni su misura ed in linea con le vostre richieste. Usiamo le più recenti tecnologie (render, virtual tour) per farvi vedere e vivere in anticipo la vostra casa, il vostro ufficio o il vostro negozio. Creatività abbinata a ricerca e formazione per essere sempre all’altezza delle vostre legittime, grandi, aspettative.

Gianantonio Carminati

Direzione Commerciale e Progettazione

Accoglienza ed ascolto, disponibilità nel condividere un progetto miscelando aspettative ed esperienze. Seguire e definire con cura le varie fasi del progetto, riflettendo nello stesso la personalità dei protagonisti ed utenti finali.

Paolo Carminati

Direzione Commerciale e Progettazione

Formazione artistica piegata all’arredamento e alla piacevolezza dell’abitare. Essere circondati da pochi elementi disciplinati e rigorosi, svuotare e destrutturare per riprogettare spazi concreti ed essenziali.

Giorgio Carminati

Progettista e Responsabile Consegne

Praticità e immediatezza d’uso, queste le caratteristiche che enfatizzo sempre nella progettazione. Tutto deve essere strettamente legato alle necessità del cliente e al suo modo di vivere la casa e i suoi spazi.

Mario Carminati

Interior Designer

Alberto Carminati

Interior Designer e Responsabile Marketing

Ho posto la Cultura del Progetto alla base della mia professionalità. Laureato in Interior Design, sono alla continua sperimentazione di soluzioni, tendenze e strade per creare stupore.

Mariarosa Carminati

Responsabile Ufficio Amministrazione

Non è facile individuare con lucidità la miglior strada su cui indirizzare il proprio investimento. Fornirvi tutte le strade possibili vi porterà più facilmente al risultato che desiderate.