01
Set

Nuovo corner Varenna by Arredolinea

Comincia con la riapertura dopo la pausa estiva l’arrivo delle nuove collezioni. Prima protagonista dei nostri nuovi allestimenti sarà Varenna, punta di diamante tra le nostre aziende produttrici di cucine, a cui verranno dedicati spazi importanti e dal gusto raffinato ed elegante tipico dell’immagine del marchio.

Prime protagoniste, visibili da fine settembre, saranno due modelli fortemente caratterizzanti e sintesi della qualità esclusiva proposta da Varenna. La novità Trail, disegnata da Carlo Colombo, con la sua maniglia scavata e l’atmosfera di tradizionale forma e stile unita ai più moderni materiali, è già stata osannata dalla stampa internazionale di settore come una delle più belle novità nel mondo del Kitchen Design.

Il modello Phoenix è una delle massime espressioni di stile italiano con gusto internazionale, pensata per poter dare grande libertà progettuale e massima flessibilità d’espressione. Il dettaglio vincente sta nelle geometrie disegnate dalla gola tagliata nell’anta che possono trasformarsi da rigorose linee di equilibrio a grandi tagli dinamici a seconda dell’atmosfera della casa con la quale deve creare continuità. Disegnata dal CR&S Varenna nel 2014, Phoenix si è subito imposta sul mercato come il punto di riferimento nella fascia alta; la ricercatezza progettuale che la contraddistingue ha permesso a Varenna di lanciare un prodotto che, nonostante i tentativi di emulazione, è in grado di definirsi come un’icona ineguagliabile ed inconfondibile.

I due modelli saranno fusi in un’unica composizione di grande impatto, caratterizzata da contrasti di materiali che spaziano dalle essenze più moderne (Olmo Nero) alle eleganti tinte opache laccate e agli spessori minimi del top da 6mm. Tutti i materiali sono testati da Varenna per garantire affidabilità e durata nel tempo oltre che un design contemporaneo sostenuto dalle più avanzate tecnologie. A completamento abbiamo selezionato elettrodomestici a marchio Miele e Bora.

A completamento della proposta Varenna, a partire da ottobre sarà disponibile una nuova composizione del modello Alea, la più quotidiana nella gamma proposta dal marchio comasco, inserita all’interno dell’inedito corner Poliform che conterrà le novità 2016 anticipate al Salone del Mobile di Milano. Alea si farà portatrice dello stile Varenna declinato secondo le necessità di tutti i giorni, con una composizione concettuale e materiali di grande fascino e praticità secondo i dettami delle tendenze più recenti.

Vi aspettiamo presso il nostro showroom per potervi illustrare queste ed altre affascinanti novità.

 


Per ulteriori informazioni, non esitare a contattarci.

 

Con questo modulo acconsentite alla memorizzazione e al trattamento dei vostri dati da parte di questo sito web.