ARREDOLINEA, ARREDAMENTI DI DESIGN - BERGAMO (BG)

“Da anni perseguiamo l’obiettivo di arredare e progettare con gusto e flessibilità rispondendo alle esigenze dei nostri clienti”.

Fin dal 1949 la famiglia Carminati si occupa esclusivamente di arredamenti di qualità. Nel 1976 nasce lo showroom di Osio Sotto, di recente ampliato e costantemente riallestito, che ha posto Arredolinea come uno dei riferimenti più noti ed affermati per quanto riguarda l’architettura d’interni, in un’area che comprende Bergamo, Milano, Treviglio, Crema e Lodi.

Nello showroom ogni scelta espositiva è stata studiata per favorire il realismo delle ambientazioni ed il confronto fra idee e soluzioni. Anche attraverso una semplice visita si può essere aggiornati sulle tendenze del design contemporaneo e sulle scelte estetiche tecniche e qualitative che fanno la differenza.

PROFESSIONISTI CONSULENTI, PER DAVVERO

Il nostro team di professionisti dell’architettura d’interni è a disposizione per consigliare e per proporre soluzioni su misura ed in linea con le richieste della clientela.

Usiamo le più recenti tecnologie, quali render e virtual tour per far vedere e vivere in anticipo una casa, un ufficio o un negozio. Creatività abbinata a ricerca e formazione per essere sempre all’altezza delle legittime, grandi, aspettative di ogni singolo cliente.

PRODOTTI DI QUALITÀ “CERTIFICATA E SELEZIONATA”

Arredolinea ha scelto di collaborare con un numero selezionato e volutamente limitato di prestigiose aziende del mobile, diventandone per la maggior parte di loro, il negozio di riferimento per la provincia di Bergamo ed aree confinanti. RIVA 1920, Minotti, Snaidero, Desalto, Varenna, Poliform. Flou, Pianca, Alf Da Fre’, Valdesign, Doimo Cityline, Bontempi, Cerasa, Icone e molto altro.

Contattaci per un preventivo

Con questo modulo acconsentite alla memorizzazione e al trattamento dei vostri dati da parte di questo sito web.